Asta di Beneficenza Lions Pantelleria

Asta di Beneficenza Lions Pantelleria
 08-08-2012-

Il Lions Club di Marsala ha partecipato all'asta di beneficenza organizzata dal Lions club di Pantelleria presso il Castello medievale dell’isola.

Alla Manifestazione hanno aderito aziende vitivinicole pantesche e siciliane, tra cui quella dell'attrice Carole Bouquet, che hanno donato una o più bottiglie di qualità, così da poter reperire fondi utili all’acquisto di due defibrillatori da destinare ai centri sportivi delle contrade di Scauri e Khamma in Pantelleria.

Le aziende partecipanti: Agricola Valenza, Azienda Agricola Basile, Azienda Agricola D’Ancona, Azienda Agricola Ferreri Caterina, Azienda Agricola Santa Teresa, Azienda Agricola Solidea, Azienda Bukkuram di Marco De Bartoli, Azienda Maddalena Giuseppe, Azienda Salvatore Ferrandes, Azienda Agricola Salvatore Murana, Aziende Agricole Quignones, Azienda Vinicola Miceli, Cantina Salvino Gorgone, Cantine Calatrasi, Carlo Pellegrino, Cooperativa Agricola La Botticella, Donnafugata, Duca di Salaparuta, Fazio Wines, Harem, Meseum di Filippo Panseca, Pantelleria Wines, Serraglio di Bouquet Carole Anna, Vinisola.

Ad ogni opera messa all’asta, è stato conferito il dovuto merito esplicativo nelle proprie caratteristiche distintive, col competente apporto dell'avv. Diego Maggio socio del Lions Club Marsala e Presidente dei Paladini dei Vini di Sicilia, e dalla indubbia disponibilità dell’architetto Flavio Albanese, battitore d’asta della serata.

Alla manifestazione ha partecipato Carole Bouquet con il suo Passito. Presente anche il presidente del Lions Club Marsala dr.ssa Antonella Pantaleo.

link alle foto

Fonte: Lions Club Marsala 08-08-2012-