News on line dal Distretto 108 YB

News on line dal Distretto 108 YB
 13-08-2012-

Carissimi amici Lions,

il Distretto 108 YB ha pubblicato on line il sito Internet. E' un sito molto interessante che raccoglie le attività di tutti i Lions Clubs del Distretto e... tanto altro.

La modalità per iscriversi alle news del Distretto e' la seguente: dal nostro sito www.lionsclubmarsala.it raggiungete il sito del Distretto tramite il link "Sito del Distretto 108 YB", posto in alto o lateralmente in tutte le pagine. Nel sito del Distretto troverete un apposito box posto nella barra laterale a destra dove potete inserire la vostra mail, dove riceverete le News del Distretto.

Colgo l'occasione per informarvi che anche il nostro sito continua a "crescere" e adesso è collegato permanentemente con il sito del Distretto e con quello del Lions International. Vi invito a visitarli e vi saluto cordialmente -
Antonella Pantaleo

Fonte: Lions Club Marsala 13-08-2012-